Da sempre la politica della qualità rappresenta il cardine attorno cui ruotano tutte le prestazioni di Petracci & Partners - ingegneriArchitettura.
Essa si attua con obiettivi misurabili sotto il profilo qualitativo, relativi ad un efficace risultato architettonico-ingegneristico, correlato ad alti livelli di innovazione tecnologica, ricerca e costante aggiornamento professionale.

Il nostro approccio professionale individua nella necessità del Cliente l'obiettivo su cui fondare e sviluppare ogni progetto; tale fine si traduce in una particolare cura e controllo delle nostre attività, dalle analisi preliminari all'atto progettuale, dalla programmazione alla fase di realizzazione dell'opera, curando gli aspetti tecnico-normativi, legislativi, estetici e nel rispetto della salvaguardia ambientale.

Cosa scaturisce da un simile approccio?
Ricerca di forme uniche ed esclusive, propensione all'innovazione tecnologica, attenzione al dettaglio, meticolosa selezione dei materiali, rispetto per l'ambiente.

La nostra politica per la qualità, necessaria per proseguire il miglioramento continuo delle prestazioni offerte e, di conseguenza, della soddisfazione del Cliente, può essere riassunta nei seguenti punti-obiettivo:

- accrescere in continuo i nostri livelli di preparazione ed aggiornamento professionale al fine di aumentare la qualità dei servizi di architettura ed ingegneria offerti e quindi acquisire nuovi Clienti;

- preparare, aggiornare, e migliorare costantemente il nostro sistema di progettazione integrata e multidisciplinare dei servizi di architettura ed ingegneria offerti;

- creare un'immagine professionale interattiva che permetta di offrire in modo originale, efficace ed efficiente i nostri servizi;

- offrire al Cliente la più totale trasparenza professionale, offrendo competenze professionali che siano dimostrabili attraverso attestati e riconoscimenti ufficiali per ciascuna delle prestazioni svolte;

- prestare attenzione alla soddisfazione dello staff progettuale, dei collaboratori, e dei partners attraverso un continuo coinvolgimento ed al monitoraggio delle loro esigenze e aspettative;

- fidelizzare i Clienti offrendo loro servizi dedicati, qualitativi, efficienti e flessibili e monitorandone sistematicamente il grado di soddisfazione;

- collaborare strategicamente con fornitori, collaboratori esterni e partners che abbiano le capacità di soddisfare la miglior qualità ad un prezzo competitivo;

- gestire, controllare e manutenere attrezzature e strumentazioni sia hardware che software per garantire il continuo miglioramento tecnologico ed erogare prestazioni professionalmente ottimali;

- sensibilizzare il Cliente relativamente agli aspetti tecnico-informativi, di sicurezza, ambientali ed economici significativi.

I concetti di qualità e rispetto ed i valori ad essi associati non sono certamente semplici da assimilare in breve tempo; l'unica politica che riteniamo vincente è tuttavia quella di fornire ai Clienti servizi di qualità, perfettamente conformi ai requisiti concordati, allo scopo di trasformare semplici spazi in ambienti esclusivi.

Riteniamo infatti che i risultati ottenuti nel corso degli anni da Petracci & Partners - ingegneriArchitettura nascano proprio dal fatto che i significati delle parole etica, eccellenza, professionalità, trasparenza ed efficienza sono, da sempre, ben chiari e condivisi da tutte le risorse umane coinvolte nel progetto.

Il nostro Team è a Tua disposizione.

Parlaci del tuo progetto, ti aiuteremo a renderlo realtà!

scrivici

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione